ARDITA-MOGGESE 3-1
GOL: pt 3′ Carrera, 11′ Boscariol, 44′ Bertossio; st 46′ Boscariol.
ARDITA: Manuel Ferrari, Mattia Pallober, Alex Romanin, Del Fabbro, Ceconi (7’pt Della Pietra), Di Sotto, Pietro Pallober (18’st Bassanello), Boscariol, Carrera (35’st Di Val), Pellegrina, Thomas Romanin. All. Maurizio Romanin.
MOGGESE: Manuel Misson, Martina, Linossi, Cianfriglia (1’st Ciorba), Schiavi (30’st Filippi), Bertossio, Revelant, David Not (30’st Marcon), Fuccaro (15’st Missoni), Risico (1’st Tolazzi), Nesina. All. Fabio Misson.
Arbitro: Picco di Tolmezzo.
Note: espulso Thomas Romanin per doppia ammonizione. Ammoniti Pellegrina, Tolazzi, D.Not, Bertossio, Nesina e l’allenatore della Moggese Misson.
FORNI AVOLTRI La Moggese aveva un solo risultato a disposizione per riaprire un discorso all’apparenza chiuso, quello della prima posizione nel Girone B della Terza categoria, con l’Ardita che partiva da un vantaggio di 9 punti sull’avversaria più vicina, che è proprio quella di Misson. Ha vinto l’Ardita, che si porta così a +12, di fatto un piede e tre quarti in Seconda. Non una passeggiata comunque, visto che il gol della sicurezza, firmato da Boscariol (autore di una doppietta), è arrivato a tempo scaduto.
(nella foto Eric Boscariol dell’Ardita)