Val del Lago scatenata, terza vittoria consecutiva

VAL DEL LAGO-LA DELIZIA 3-0

GOL: pt 16′ e 47′ Scilipoti, 25′ Sgobino.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Filippo Turisini (Stefanutti), Danelutti, Orlando, Mugani, De Canio, Quarino (Marchiò), Venuti (Sandrini), Scilipoti (De Cecco), Ivano Picco (Tomasino), Sgobino. All. Fabio Picco.
LA DELIZIA: Zanier, Fabro, Bertoli (Attilio Fachin), Moretti, Tissino (Igor Coradazzi), Dorigo, Tomat, Steffan (Venir), Zatti, Christian Fachin, Maldera (Simaz). All. Carlo De Luisa.
Arbitro: Pesce di Trieste.
Note: per la Val del Lago ammoniti Mugani, Quarino, Sandrini, l’allenatore Fabio Picco e il dirigente Luciano Cucchiaro; per La Delizia ammoniti Dorigo, Simaz e I.Coradazzi.

ALESSO Partita fondamentale per la Val del Lago nella complicatissima corsa alla salvezza, ma molto importante anche per La Delizia, conscia che un risultato positivo era molto importante per proseguire la stagione con più tranquillità. L’incontro si è deciso nel primi tempo, con la doppietta di Scilipoti e la rete di Sgobino, mentre nella ripresa le porte resteranno inviolate. La Val del Lago con la terza vittoria consecutiva scavalca il Paluzza e si porta a -5 dal quart’ultimo posto occupato dal Sappada, mentre La Delizia si trova 2 punti più su e deve quindi anch’essa fare attenzione.

(nella foto Sebastian Sgobino della Val del Lago)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item