Max Martina lascia la guida del Timaucleulis

di RENATO DAMIANI

Massimiliano Martina non è più l’allenatore del Timaucleulis. La conferma ufficiale è giunta attraverso un comunicato congiunto da parte dei diretti interessati, che riportiamo integralmente.

A.P.D. Timaucleulis e Massimiliano Martina comunicano che, di comune accordo e in piena sintonia, hanno deciso di interrompere la loro collaborazione. La decisione, particolarmente sofferta per entrambi, è giunta al termine di un sereno e costruttivo confronto, all’esito del quale si è avuto altresì modo di confermare la stima reciproca ed il sentimento di gratitudine verso l’operato dell’allenatore, dimostratosi in questi due anni persona di assoluto valore oltre che tecnico preparato. «Fiero ed orgoglioso di aver rappresentato in questi due anni il capriolo sul petto – dice Martina -. Ringrazio il presidente e tutta la dirigenza, che mi hanno permesso questa bella avventura».

Sul nome del sostituto nessuna indiscrezione da parte del presidente Alessandro Piacquadio, ma ad inizio della prossima settimana si conoscerà il nome del nuovo allenatore che siederà sulla panchina dei biancoazzurri per questa parte finale della stagione e per il prossimo campionato. 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item