TARVISIO-VAL DEL LAGO 1-1
GOL: st 7′ Quarino, 8′ Matiz.
TARVISIO: Davide Mascia, Gerdol, Simone Moschitz, Francesco Moschitz (32’st Quinones), Vergara, Varosi, Di Rofi (23’st Albano), Terroni, Matteo Mascia, Felaco (1’st Macoratti), Matiz. All. Gianluca Mascia.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Filippo Turisini (9’st Stefanutti), Danelutti, Orlando, Mugani (38’st Stella), De Canio, Quarino (32’st Di Gianantonio), Venuti (7’st Luca Clocchiatti), Scilipoti, Ivano Picco, De Cecco (18’st Sgobino). All. Fabio Picco.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: ammonito Orlando.
TARVISIO Si preannunciava una partita davvero intrigante quella di oggi al Polisportivo “Siega”, perché di fronte c’era una squadra in piena lotta per la promozione ed un’altra che, per effetto delle 3 vittorie consecutive, si è rimessa in corsa per una salvezza che solo ad inizio mese sembrava impossibile. Con queste premesse, alla fine il pari, deciso in poco più di un minuto, può portare al classico dubbio sul bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Perché il Tarvisio fallisce l’aggancio al primo posto ma è sempre lì, mentre la Val del Lago deve frenare, la zona salvezza è ora 6 punti più avanti, ma il quinto risultato utile consecutivo è una conferma del suo stato di salute.
(in copertina da sinistra Francesco Vergara del Tarvisio e Giuseppe De Canio della Val del Lago)