Il Villa segna a raffica a Illegio

ILLEGIANA-VILLA 1-7

GOL: pt 21’, 25′, 30’ e 33’ Boreanaz, 32’ Nicholas Cimenti; st 12’ Manuel Guariniello, 25’ Matteo Iob, 27’ Santellani.
ILLEGIANA: Mauro Scarsini, Stefano Cacitti, Alessio Banelli, Jacopo Scarsini (Luca Scarsini), Fabio Cacitti, Grassi, Matteo Iob, Matteo Banelli, Persiani (Mazzorana), Di Bernardo (Peresson), Adami. All. Romano
VILLA: Zozzoli, Moroldo, Alessandro Cimenti, Ortobelli, Cencig (D’Orlando), Manuel Guariniello (Morassi), Beuzer, Santellani, Nicolas Cimenti (Del Linz), Felaco (Mattiani), Boreanaz. All. Ortobelli.
Arbitro: Massolin di Udine.

di FEDERICO IOB 

ILLEGIO Ennesima goleada in quel di Illegio, con il Villa (curiosità: gli arancioni sono l’unica squadra ad aver perso punti contro i neroverdi, pareggiando all’andata) che si impone con un facile 7 a 1. A fare da mattatore è Boreanaz, che in 12 minuti segna quattro gol, a cavallo tra il ventunesimo e il trentatreesimo del primo tempo. L’undici del Villa mette in mostra tutta la sua rapacità con tre gol praticamente in fotocopia: scatto sul filo del fuorigioco e (ottimamente servito dai propri compagni) freddezza davanti all’estremo difensore. Nel mezzo anche il gol di Nicholas Cimenti, con un morbido pallonetto a scavalcare il portiere-non-portiere dell’Illegiana.
Nella ripresa ci pensano Manuel Guariniello da fuori area e ancora Santellani ad arrotondare il risultato per gli ospiti, mentre il gol della bandiera porta la firma di Matteo Iob, con un destro a giro sul palo lontano.
Il Villa conquista così tre punti d’oro per la corsa salvezza nella quale si trova invischiata, portandosi al momento a +6 dall’Arta Terme, terzultima.

(nella foto Davide Boreanaz del Villa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item