STELLA AZZURRA-VIOLA 2-3
GOL: pt 11′ Paride Pecoraro (rig.), 30′ Rottaro; st 20′ (rig.) e 35′ Rottaro, 23′ Cantin.
STELLA AZZURRA: Cragnolini, Venturini, Venier, Pugnetti, Dal Pont, Baron (20’st Goi), Cantin, Matteo Gubiani, Francesco Cariolato, Paride Pecoraro, Passera. All. Giancarlo Peirano.
VIOLA: Angeli, Monai (22’st iob), Dell’Angelo, Mainardis, Pellizzari, Ursella, Lazzara (28’st Rotter), Puppini, Marin, Rottaro (41’st Squecco), Bellina. All. Alberto Copetti.
Arbitro: Peressoni di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Venturini, Baron, Pecoraro, l’allenatore stellato Peirano, Pellizzari e Bellina.
GEMONA DEL FRIULI Confronto molto importante quello andato in scena questa sera al “Goi”, con la Stella Azzurra, reduce da un difficile agosto, ad ospitare la Viola, che aveva l’obiettivo di agganciare la formazione di Peirano a quota 29 in una Seconda Categoria dove tutto in vetta è ancora in ballo.
Al fischio finale fa festa la squadra di Cavazzo, che entra in piena corsa per la promozione agganciando i gemonesi e arrivando a soli 2 punti dalla vetta, occupata almeno fino al termine delle partite di domenica dal Tarvisio. Grande protagonista Alessandro Rottaro, autore di tutte le tre reti ospiti, un exploit che in caso Viola sperano di ricordare come quello decisivo per la loro stagione. Per la Stella invece la situazione ora è davvero complessa, con 5 sconfitte nelle ultime 6 partite tra campionato e coppa. Nonostante ciò, male che vada domenica sera si ritroverà ad un solo punto dal terzo posto. Il tempo per rimediare, quindi, non manca.
(foto di Alberto Cella relativa alla partita di andata)