Il Sappada vince e mette nei guai La Delizia

SAPPADA-LA DELIZIA 4-1

GOL: pt 12′ Christian Fachin (rig.), 25′ Fontana; st 4′ Puntil, 13′ Luca Quinz, 44′ Puntel.
SAPPADA: Bergagnin, Puntel (45’st Fontana Hoffer), Piccinin, Mattia Quinz, Luca Quinz, Massimiliano Solero, Buzzi, De Candido (37’st Pontil Fabbro), Puntil (33’st Hoffer), Fauner (23’st Chioda), Fontana (17’st Robert Solero). All. Renzo Piller.
LA DELIZIA: Zannier, Erman (17’st Attilio Fachin), Bertoli (34’st De Luisa), Venir, Fabro, Dorigo (1’st Lenna), Igor Coradazzi, Zatti, Tomat (37’st Edoardfo Coradazzi), Christian Fachin, Maldera. All. Carlo De Luisa.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: al 25’st espulso Venir per doppia ammonizione.

SAPPADA C’era tantissimo in palio oggi al “Filzi” tra la quintultima e la quartultima della Seconda Categoria. Già, perché dietro la Val del Lago fa paura e quindi Sappada e La Delizia si ritrovavano obbligate a vincere per evitare che la squadra di Alesso si avvicini ulteriormente. Non uno spareggio, ma qualcosa di molto vicino ad esso, insomma. Alla fine esce dal campo con il sorriso il Sappada, che mantiene i 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto e aggancia il Ravascletto. La Delizia era andata in vantaggio, poi la rimonta della squadra di Piller, mentre i priussini hanno ora solo 3 punti di margine sulla zona retrocessione. Da segnalare che l’allenatore De Luisa è entrato in campo nel finale.

(nella foto Riccardo Puntil del Sappada)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item