Si dividono le strade di Carlo De Luisa e de La Delizia

di MASSIMO DI CENTA

Carlo De Luisa non è più l’allenatore de La Delizia. Il rapporto si è risolto consensualmente, anche alla luce dei risultati dei biancazzurri nell’ultimo periodo, con la terzultima posizione della Seconda Categoria che si trova solamente tre punti più sotto. Come sempre succede in questi casi, lo scopo è quello di dare una scossa all’ambiente e mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità, come accadde l’anno passato, quando l’affidamento della panchina a De Luisa (affiancato da Domenico Stoia), al posto di Davide Pittioni, consentì alla squadra il cambio di passo che portò poi alla promozione. Stoia, peraltro, si è dimesso in segno di solidarietà con De Luisa, proprio per il fatto di aver condiviso un percorso comune.
Non si hanno conferme circa il sostituto, ma circola l’ipotesi di affidare la conduzione tecnica della squadra ad Attilio Fachin, in organico come giocatore e profondo conoscitore della realtà priusina.
Quello de La Delizia è l’ottavo cambio su una panchina del Carnico 2023, un numero decisamente rilevante. Si tratta però del primo avvicendamento nella Seconda.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item