Terza: l’Audax all’esame Val Resia

di MASSIMO DI CENTA

Domenica 24 alle 16, nel girone A di Terza Categoria, trasferta soft per il Castello fresco di promozione: in casa dell’Edera i gemonesi cercheranno altri tre punti necessari per contendere all’Ardita il primato finale di categoria. Con il Timaucleulis che riposa, l’altro incontro è quello tra Comeglians e San Pietro.

Stesso discorso vale nel girone B, dove l’Ardita riceve il Bordano, con il pronostico tutto dalla sua parte. Verzegnis -Moggese completa il programma che vede la Velox B osservare lo stop di calendario.

Nel girone C (in programma sabato 23), alle ore 16 l’Ampezzo, in casa con il Trasaghis, è chiamato al riscatto (dopo aver incamerato un punto nelle ultime due partite) per continuare a contrastare l’Audax, impegnata alle 18.30 contro il Val Resia. La gara è stata posticipata per consentire alla società di partecipare ai funerali dell’ex presidente Lino Nassivera, previsti nella stessa giornata alle 14.30. Sfida importante, perché al “Tre Fontane” arriva un Val Resia in piena forma e con tanti rimpianti. La squadra rossoblu, da un punto di vista matematico, avrebbe ancora la possibilità di partecipare alla lotta promozione e sicuramente sono tanti i rimpianti per l’undici di Micelli. Basti pensare all’infrasettimanale, quando i resiani erano in vantaggio fino al 94’: con due punti in più, adesso, il confronto diretto con l’Audax avrebbe rappresentato davvero una grandissima occasione.

 

(foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item