La Stella Azzurra a 3 punti dalla promozione in Prima Categoria

STELLA AZZURRA-RAVASCLETTO 4-3

GOL: pt 2′ Paride Pecoraro, 12′ Ferigo, 13′ Dal Pont; st 2′ Durigon, 17′ Vidali, 30′ Passera. 38′ Cantin.
STELLA AZZURRA: Cragnolini, Venturini, Venier, Iob, Dal Pont, Baron (45’st Missoni), Simone Gubiani (18’st Cantin), Matteo Gubiani (41’st Lorenzo Cariolato), Piva (18’st Francesco Cariolato), Paride Pecoraro (48’st Boria), Passera. All. Giancarlo Peirano.
RAVASCLETTO: Plazzotta, Mannino, Agarinis, Durigon, Berti, Ivan De Crignis, Straulino (37’st Turetta), Ferigo, Vidali, De Stalis, Di Centa. All. Luca Craighero.
Arbitro: Jari di Udine.
Note: ammoniti Venturini, Berti e I.De Crignis.

GEMONA DEL FRIULI Non aveva alternative al successo oggi la Stella Azzurra in una Seconda dove le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La formazione di Peirano di fronte aveva il Ravascletto, non ancora salvo e quindi desideroso di mettere un ulteriore mattoncino in classifica. Ne è uscita una partita ricca di gol e di emozioni, con i gemonesi che per 13′ si sono ritrovati in svantaggio salvo poi rimontare negli ultimi 15 minuti portando a casa un risultato pesantissimo, anche in considerazione di quanto avvenuto negli altri campi, in particolare a Cercivento e Lauco. Così ora alla Stella saranno sufficienti 3 punti nelle ultime due partite (La Delizia in casa, Sappada fuori) altrettante partite per essere certa della promozione e raggiungere così l’Ovarese, che da oggi è già certa del ritorno in Prima.

(nella foto Emanuele Piva della Stella Azzurra)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item