Lauco rallentato dall’Ancora nel giorno del 100° gol di Costa

LAUCO-ANCORA 1-1

GOL: st 24′ Gorenszach, 30′ Costa.
LAUCO: Spiz, Candido (1’st Screm), Sicco, Devis Iaconissi, Moroldo, Marco Antonipieri, Enrico Antonipieri (33’st Temil), Mattia Iaconissi, Forgarini (1’st Signane), Marzona, Costa. All. Angelo Spiluttini.
ANCORA: Del Bianco, Daniel Rotter, Cimador, Cattarinussi, Fanzutti, Gorenszach, Alex Rotter (40’st Rupil), Mirco Cleva, Giacomuzzi (33’st Capellari), Romano (37’st Xoxhallari), Not (11’st Kokalla). All. Enrico Leita.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti D.Iaconissi, M.Antonipieri, Temil, Cimador, Del Bianco, A.Rotter, M.Cleva e Hoxhallari.

LAUCO Frenata inattesa per il Lauco, che contro la già retrocessa Ancora non va oltre il pareggio, che peraltro ottiene dopo essere andato sotto grazie al 100° gol in arancione di Manuel Costa, al quale è stato dedicato uno striscione (nella foto). I risultati odierni non chiudono ancora il discorso promozione per la squadra di Spiluttini, visto che il terzo posto è lontano solo 2 punti, ma è chiaro che questa è un’occasione persa, pur dando atto all’Ancora di aver giocato con il cuore nonostante un destino segnato da tempo. In panchina oggi con i pesarini non c’era l’allenatore Silvano Agostinis, colpito nella notte da un gravissimo lutto, la scomparsa della mamma. A Silvano vanno le condoglianze della nostra redazione.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item