Sorpresa a Paularo, l’Ardita fermata sul pari dalla Velox B

VELOX B-ARDITA 1-1

GOL: pt 10′ Pittino; st 42′ Carrera.
VELOX B: Puppis, Rosean, Casasola (1’st Revelant), Simone Screm, Reputin, Tomat (1’st Alessandro Fabiani), Zozzoli, Juri Dereani, Gabriele Tarussio (38’pt Gardelli), Giacomo Tarussio, Pittino. All. Stefano Maggio.
ARDITA: Manuel Ferrari, Mattia Pallober (43’st Bassanello), Alex Romanin (14’st Della Pietra), Angelo Romanin (41’st Metaj), Sivieri, Bertoldi (35’pt Patrick Romanin, 33’st Gerin), Del Fabbro, Boscariol, Carrera, Restifo, Matteo Ceconi. All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Tomada di Udine.
Note: espulsi Dereani, Restifo e Matteo Ceconi. Ammoniti Casasola, Zozzoli, Puppis, Gi.Tarussio, Bertoldi, An.Romanin, Boscariol e Carrera.

PAULARO In casa Velox B c’era voglia di rivincita dopo il pesante 0-8 incassato all’andata della seconda fase. E bisogna dire che l’obiettivo è stato accolto, perché i paularini hanno fermato l’Ardita, che ora ha gli stessi punti del Castello nella sfida indiretta per la conquista del Trofeo di regina della Terza, quando entrambe hanno una sola partita da disputare. Non è quindi da escludere l’ipotesi spareggio. In una partita ricca di cartellini (3 rossi e 8 gialli), la squadra di Maggio si era portata avanti nei primi minuti, con pareggio fornese arrivato a 3′ dalla fine a firma Carrera. Per la Velox si tratta del terzo risultato utile consecutivo: niente male davvero.

(in copertina Mathias Pittino della Velox)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item