PALUZZA-LA DELIZIA 2-4
GOL: pt 14′ Fabro, 18′ Cristiano Puntel (rig.), 22′ Zatti; st 20′ Cristiano Puntel, 40′ e 47′ Spangaro.
PALUZZA: Gortan, Unfer, Muser, Zanirato, Matiz, Urbano, Mentil, Bellina (30’st Michael Plazzotta), Cristiano Puntel, Zammarchi, Michele Moro (13’st Gabriele Moro). All. Giacomo Di Bello.
LA DELIZIA: Zanier, Simaz, Fabro, Moretti, Venir (30’st Spangaro), Tissino, Igor Coradazzi, Steffan, Zatti, Christian Fachin, Maldera. All. Manuel Kostner.
Arbitro: Marcuzzi di Udine.
Note: espulsi Unfer e Tissino. Ammoniti Urbano, Bellina e Simaz.
PALUZZA Partita che contava, e tanto, solo per La Delizia, visto che i padroni di casa dallo scorso turno sono matematicamente retrocessi in Terza. La squadra di Priuso era determinata a sfruttare al meglio l’exploit di domenica scorsa, quando sconfisse il Cercivento, risultato che l’ha rilanciata nella corsa salvezza. Una sfida che si è rivelata tutt’altro che in discesa per la squadra di Kostner, che ha pescato il jolly, e che jolly, dalla panchina: Manuel Spangaro, 41enne bandiera della squadra, entra al 75′ e realizza una doppietta che vale oro, anche per il risultato arrivato da Sappada. Ci sarà ancora da lottare, il calendario non è amico (Stella Azzurra e Tarvisio), ma intanto questi tre punti pesano parecchio.
(in copertina Manuel Spangaro)