Con l’Amaro arriva il primo pareggio del Cedarchis in campionato

CEDARCHIS-AMARO 1-1

GOL: pt 24′ Mazzolini, 29′ Voltan.
CEDARCHIS: De Giudici, Puntel, Faccin (16’st De Toni), Mazzolini (16’st Mereu), Di Lorenzo (7’st Quercioli), Tassotti, Feruglio, Gnoni (24’st Della Pietra), Gollino, Alessandro Radina, Serini. All. Giacomino Radina.
AMARO: Marcuzzi, Fadi (18’st Tassotto) Costantinis, Zuccolo, Voltan, Mainardis (27’st Monopoli), Cappelletti, Simeoni, Giovanni Dell’Angelo, Alessandro Dell’Angelo (13’st Fior), Cavallero (29’st Bisconti). All. Lucio Rapposelli.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: ammoniti Puntel, De Toni, Della Pietra, Cappelletti e Monopoli.

ARTA TERME La notizia è che il Cedarchis ha pareggiato: in campionato quest’anno non era mai accaduto in campionato. Di più: in stagione i giallorossi hanno diviso la posta solo nel ritorno della semifinale di Coppa Carnia con il Real, risultato che in quel caso però contava come un successo, visto che ha consentito l’approdo alla finale, poi vinta.

Con l’Amaro, nella più classica delle partite di fine stagione, il Ceda si era portato in vantaggio al 24′: lancio di Gnoni per puntel, che di prima intenzione mette in mezzo, si inserisce Mazzolini e insacca.
Il pari poco prima della mezz’ora della ripresa è firmato da Voltan, che di testa insacca sul perfetto cross da punizione di Zuccolo.

(nella foto Manuel Mazzolini del Cedarchis)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item