VAL DEL LAGO-OVARESE 1-1
GOL: pt 18′ Quarino, 39′ Josef Gloder.
VAL DEL LAGO: Marco Clocchiatti, Stefanutti (50’st Filippo Turisini), Danelutti, Luca Clocchiatti, De Canio, Stella, Quarino (48’st Sandrini), Orlando, De Cecco, Di Gianantonio (41’st Ivano Picco), Sgobino (27’st Venuti). All. Fabio Picco.
OVARESE: Topan, Primus (12’st Capellari), Rovis (41’st Di Bert), Rupil, Campetti, Mestriner, Gonano (29’st Nodale), Bassanello (33’st Coradazzi), Josef Gloder, Fruch, Fadi (3’st Bego). All. Max Brovedani.
Arbitro: Catania di Trieste.
Note: ammoniti Campetti e Coradazzi.
ALESSO Non aveva che un risultato a disposizione la Val del Lago per concretizzare una furiosa rimonta che però non l’ha ancora portata a raggiungere l’agognato quartultimo posto. Di fronte gli uomini di Fabio Picco si sono trovati l’Ovarese, reduce dalla festa per la promozione ma tutt’altro che intenzionata a mollare la presa, visto che l’obiettivo dichiarato è la conquista del primo posto finale, con annesso trofeo.
Alla fine, però, il pari può stare bene alla squadra di casa, perché resta sì terzultima, ma intanto ha fermato la capolista e domenica potrà giocarsi tutto a Lauco, mentre in contemporanea La Delizia riceverà quel Tarvisio che, vincendo, salirebbe in Prima, senza dimenticare che nel mirino c’è anche il Sappada, che riceverà la Stella Azzurra. Proprio i gemonesi ora insidiano il primato dell’Ovarese, che domenica chiuderà con il tranquillo Ravascletto e una vittoria la renderà irraggiungibile.
La partita si è decisa nel primo tempo, con il vantaggio locale di Quarino e il pari biancazzurro di Josef Gloder, che nella sfida in famiglia aggancia a quota 13 capitan Fruch.
(nella foto Ricardo Gabriel Quarino della Val del Lago)