Mobilieri e Villa si dividono la posta

MOBILIERI-VILLA 1-1

GOL: pt 5′ Santellani, 20′ Davide Marsilio.
MOBILIERI: Di Vora, Vidotti, De Zotti (7’st Alessandro Marsilio), Candussio, Davide Marsilio, Davide Valle (17’st Damiano Valle), D’Andrea, Tommaso Moro, Fumi (27’st Nodale), Gabriel Del Negro (41’st Natan Del Negro), Damiano Marsilio (33’st Samuele Moro). All. Maurizio Talotti.
VILLA: Zozzoli, Moroldo, Arcan, Corva (27’st Alex Ortobelli), D’Orlando, Beuzer, Zammarchi, Sopracase, Santellani, Felaco (10’st Pochero), Del Linz (24’st Flamia). All. Adriano Ortobelli
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Vidotti, Damiano Valle, Beuzer, Zammarchi, Sopracase e Del Linz

SUTRIO Ultimi scampoli di stagione per due squadre che ad un certo punto della stagione (nemmeno troppo distante da oggi) si sono ritrovate a guardarsi le spalle. Poi la caratura tecnica ha prevalso e così Mobilieri e Villa concluderanno il campionato in una tranquilla posizione di metà classifica, che non è quanto si sperava alla vigilia (soprattutto per gli arancioni) ma in ogni caso senza ulteriori patemi. Oggi le due formazioni si sono divise la posta con due reti arrivate entrambe nel primo quarto di partita: Villa avanti con il vicecapocannoniere Simone Santellani (16 reti per lui), pari sutriese con Davide Marsilio.

(in copertina da sinistra Davide Vidotti dei Mobilieri e Raffaele D’Orlando del Villa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item