VAL RESIA-TRASAGHIS 4-1
GOL: pt 30′ Siega, 32′ Pilosio, 45′ Bortolotti, 47′ Bonini; st 33′ Bonini.
VAL RESIA: Pielich, Francesco Micelli, Chinese, Tosoni, Pusca, Zanetti, Bortolotti, Lega, Silverio, Siega, Bonini. All. Giovanni Micelli.
TRASAGHIS: Zampa, Bearzi, Davide Fossa, Pilosio, Menis, Silvestri, Marcon, Alemanno, Picco, Saggioro, Mesaglio. All. Edilio Toffoletto.
Arbitro: Saitta di Tolmezzo.
Note: ammonito Francesco Micelli. Sostituzioni non comunicate.
RESIA È stata la giornata dei saluti quella di oggi: ultima partita casalinga per il Val Resia, ultimo impegno per il Trasaghis, che nel prossimo turno osserverà il turno di riposo. È finita con il netto successo dei padroni di casa, che hanno indirizzato l’incontro nel finale del primo tempo realizzando due reti.
Per quanto riguarda il Trasaghis, proponiamo quanto pubblicato sulla sua pagina social: “La stagione 2023 per noi si conclude, è stata una stagione di grandi sfide. L’ultimo posto in classifica ci lascia un po’ di amarezza, ma siamo orgogliosi di essere riusciti a disputare il campionato, la consideriamo una vittoria per quest’anno. Vogliamo ringraziare quei giocatori che hanno dimostrato impegno e dedizione. Un grazie a tutti i nostri tifosi, pochi purtroppo, per il loro supporto. In particolare, vogliamo ringraziare i nostri dirigenti che hanno fatto in modo che il campionato potesse essere disputato. Grazie al loro impegno, siamo stati in grado di superare le sfide e raggiungere questo traguardo. Siamo consapevoli che abbiamo bisogno di migliorare, e ci impegneremo a farlo già dalla prossima stagione, stiamo lavorando per riportare il Trasaghis al posto che gli compete”.
(nella foto Francesco Micelli del Val Resia)