FUSCA-VAL RESIA 1-2
GOL: pt 9′ Silverio, 24′ Cristian Martina, 37′ Vidoni.
FUSCA: Cargnelutti, Tomat (25′ st Zamolo), Del Linz, Toniutti, Michele Muner, Daniele Muner, Delicato (1′ st Vlaich), Pivotti, Vidoni, Caufin, Dylan Dereani. All. Patrick Intilia.
VAL RESIA: Lorenzo Rossi, Zanetti, Francesco Dereani, Tosoni, Pusca, Cristian Martina, Bortolotti (16’st Tolazzi), Michele Rossi (26’st Madotto), Lega (5’st De Santis), Bonini, Silverio (31’st Buttolo). All. Giovanni Micelli
Arbitro: Travan diTrieste
Note: ammoniti Francesco Dereani e Michele Rossi. Espulsi al 28′ De Santis per doppia ammonizione e Daniele Muner per fallo di reazione.
di FEDERICA ZAGARIA
CURIEDI Partita giocata davanti a pochi spettatori vista la mancanza di interessi.
Al 9′ il vantaggio del Val Resia con Silverio, che servito dalla distanza entra in area inseguito dai difensori del Fusca (che reclamano per un presunto fuorigioco), tira appena ne ha la possibilità e trafigge Cargnelutti.
Il raddoppio è di Cristian Martina che dalla tre quarti effettua un gran tiro, con l’estremo di casa che tocca ma non riesce a fermare il pallone.
Il Fusca accorcia le distanze al 37′ quando un tiro di Toniutti non viene trattenuto da Lorenzo Rossi e Vidoni interviene mettendo la palla in rete.
Secondo tempo combattuto da entrambe le squadre, a dimostrazione che nessuna delle due contendenti voleva lasciare il passo all’altra. Ad onor del vero qualche occasione in più in questa seconda metà di gioco è per il Fusca, con il risultato che però non cambia e premia la capacità del Val Resia di approfittare delle occasioni che le si sono presentate sotto porta.