OVARESE-RAVASCLETTO 2-5
GOL: pt 10′ De Stalis, 27′ Vidali, 29′ Flavio Fruch (rig.), 35′ Straulino; st 3′ e 32′ Vidali, 34′ Di Bert.
OVARESE: Topan (32’pt Nadalin), Capellari, Rovis (33’st Di Bert), Rupil, Campetti, Mestriner, Della Pietra (27’st Gonano), Bassanello, Josef Gloder, Flavio Fruch (45’st Buttazzoni), Bego (3’st Felice). All. Max Brovedani.
RAVASCLETTO: Plazzotta, Barbacetto, Agarinis, Berti (41’st Mannino), De Tonia, Ivan De Crignis (27’st Rossi), Straulino (31’st Achille De Crignis), Durigon, Vidali, De Stalis (39’st Campa), Di Centa (11’st Rocca). All. Luca Craighero.
Arbitro: Accarino di Maniago.
Note: ammonito Agarinis.
OVARO La partita era iniziata con le squadre e i giovani giocatori di casa ad omaggiare all’ingresso in campo Luca Berti (vedi video), all’ultima partita in carriera, e si è conclusa con un risultato decisamente inatteso, non solo per le dimensioni. Il 5-2 esterno, che porta la firma del capocannoniere del girone, l’intramontabile Maurizio Vidali (con la tripletta odierna è salito a quota 23), obbliga così la squadra di Brovedani a giocarsi con la Stella Azzurra lo spareggio per decidere la vincitrice del girone. Da sottolineare nel finale l’ingresso in campo dello storico guardalinee ovarese “Gigio” Buttazzoni.