di BRUNO TAVOSANIS
Come avevamo anticipato sabato scorso nel servizio sullo spareggio per il primato della Seconda Categoria, si dividono le strade della Stella Azzurra e di Giancarlo Peirano.
Ieri sera è arrivata l’ufficializzazione via social da parte della società gemonese, la quale ricorda che negli ultimi due anni ha ottenuto due primi posti e altrettante promozioni, facendo il doppio salto dalla Terza alla Prima.
Quali allora le motivazioni del divorzio nonostante gli ottimi risultati? “Fermo restando il reciproco rispetto e considerazione, a volte succede anche senza eclatanti motivi, senza litigare e continuando a avere un ottimo rapporto, è semplicemente andata così”, si legge nella nota del sodalizio presieduto da Denis Urbani, che si conclude così: “Caro mister, la Stella Azzurra ti sarà sempre riconoscente per quello che hai fatto e ti auguriamo le migliori soddisfazioni sportive e personali”.
Peirano dovrebbe rimanere nel Carnico, avendo ricevuto varie offerte, mentre la Stella dovrà ora trovare la guida per il tanto atteso ritorno nella massima serie del Carnico.