Ufficiale, Ugo Valle nuovo presidente del Villa

di RENATO DAMIANI

Terminati i 25 anni di presidenza di Enzo Dorigo, il Villa cambia faccia con la nomina del nuovo consiglio direttivo, che vede nel ruolo di presidente Ugo Valle, quindi Mery Deotto vice presidente, Luca Berti direttore sportivo, Giannino Zuliani segretario, e quali consiglieri, Alessandro Stoia, Ciro Stoia, Luigi Valle, Valter Nodale, lo stesso Enzo Dorigo, Sandro Polonia, Gianluca Polonia, Ivan Dirigo e Dino Del Fabbro. L’allenatore, ormai è noto, sarà Andrea De Franceschi.
Per quanto riguarda il movimento giocatori, a sostituire il portiere Denis Zozzoli approdato al Fusca è arrivato Alessandro Zanier (ex La Delizia), quindi i rientri di Alessandro Marzona (ex Lauco) e Gabriele Ariis (ex Ampezzo). Nel libro dei partenti sono finiti mister Adriano Ortobelli alla Folgore in compagnia di Mario Pagavino ed Andrea Morassi (che sarà suo collaboratore), il figlio Alex Ortobelli, Nicholas Cimenti e Matteo Zammarchi, mentre Domenico Felaco è ritornato alla casa madre Tarvisio e Cencig è rientrato all’Ovarese.
Molte sono le trattative di mercato che stanno puntando al rafforzamento del reparto offensivo, mentre il neo presidente ha nel suo programma a lungo termine la valorizzazione ed il potenziamento del settore giovane, che lo ha visto negli ultimi anni nel ruolo di primo responsabile.  

(in copertina, nella foto di Alberto Cella, da sinistra Enzo Dorigo e Ugo Valle)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item