Il Sappada del presente e del futuro punta sui giovani

di MASSIMO DI CENTA

Sarà ancora Renzo Piller a guidare il Sappada nel prossimo campionato di Seconda Categoria. Il tecnico, che aveva ricevuto proposte dal calcio regionale veneto, alla fine ha deciso di rimanere sulla panchina biancazzurra.
La società intanto ha rinnovato il Consiglio Direttivo, coinvolgendo ex giocatori e personaggi con una certa esperienza nel Carnico: stiamo parlando di Mirko Puicher Soravia, Francesco Cian, Diego Quinz e Oscar Romanin. A questi si aggiunge la quota rosa rappresentata da Federica Ferrin, Anna Vittozzi e Eleonora Fontana.
Intento comune dei nuovi quadri dirigenziali è quello di puntare a mantenere la rosa dello scorso anno con l’inserimento di molti giovani (classe 2008 e 2009) in grado di assicurare continuità e fattibilità di un progetto a medio termine. Tutti ragazzi con tanta voglia di portare freschezza ed entusiasmo all’ambiente, ovvero Filippo Tach, Marco Natale, Mattia Natale, Sebastian Screm e Giovanni Piller Roner. Nell’intento della società dovranno essere loro a formare l’asse portante della squadra nei prossimi anni, fermi restando quegli elementi che fanno parte ormai del gruppo storico.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item