Il concetto di gruppo in primo piano alla presentazione dei Mobilieri

di LORENZO MORO

Lo scorso sabato si è tenuta in un locale della zona la consueta presentazione annuale della squadra da parte dei Mobilieri. All’evento hanno partecipato una cinquantina di persone, tra giocatori e staff. 

Dopo un momento conviviale, a prendere la parola è stato il presidente Carlo Di Lena, il quale ha sottolineato l’importanza del percorso già intrapreso dalla società, volto alla crescita dei ragazzi prodotti dal proprio ampio settore giovanile. 

Particolare importanza è stata data anche al concetto di gruppo, elemento spesso essenziale proprio per poter ambire a risultati non solo dentro al campo ma soprattutto fuori.

Ecco, quindi, che acquista ancor più valore la presenza alla presentazione di un giocatore come Simone Concina, ancora fuori per infortunio, un po’ a rappresentare le parole espresse dal presidente, con Concina che già lo scorso anno assieme a Remo De Agostini, aveva giocato sicuramente un ruolo importante proprio nell’ottica del gruppo che si era formato. 

Concetto di gruppo, seppur espresso in un’ottica diversa, ripreso anche dalle parole del sindaco Manlio Mattia, intervenuto anch’esso durante la presentazione a sottolineare come le attività svolte proprio dai Mobilieri siano importanti per la stessa comunità del paese. 

Sicuramente cariche di entusiasmo poi anche le considerazioni del nuovo mister Giancarlo Peirano, conscio fin da subito delle potenzialità del gruppo formatosi a Sutrio, il cui obiettivo sarà quello di dare il massimo e scendere in campo per ottenere dei risultati che possano portare tante soddisfazioni.

Un percorso, va sottolineato, che vede un dualismo interessante tra i tanti giovani presenti in rosa e giocatori con un bagaglio di esperienze maggiori, che sicuramente sapranno essere un valore aggiunto proprio per i tanti ragazzi in squadra.

Spazio poi anche per le parole dei nuovi arrivati, da Matteo Iob dall’Illegiana, passando per il difensore Alessandro Pivetta giunto dalla squadra di Santa Maria La Longa e Mirco Cleva dall’Ancora. C’è poi il rientro di Denis Moser dalla Folgore e l’arrivo di Stefano Marsilio dalla Velox. 

Insomma, i Mobilieri si affacciano a questa nuova stagione con tanto entusiasmo, con mister Peirano che avrà a propria disposizione una rosa sicuramente ampia.

(in copertina da sinistra Concina, Iob e Cleva)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item