Non c’è Carnico senza “A tutto Carnico” su Radio Studio Nord!

Domenica 5 maggio prende il via l’edizione 2024 del Campionato Carnico e puntuale andrà in onda “A tutto Carnico”, la trasmissione ideata da Renato Damiani nel 1991 e in onda dal 1993 su Radio Studio Nord.

Non mancheranno le novità, a partire dalla conduzione unica affidata a Luigi Ongaro, con il supporto tecnico di Luigi Muner e Paolo De Contis, mentre il coordinatore è Bruno Tavosanis.

Sarà un programma che punterà molto sul ritmo e con tanti campi collegati, dai quali racconteranno le partite (anche per Carnico.it) Walter Bugliani, Andrea Calestani, Andrea Citran, Massimo Di Centa, Alessandro Fior, Piero Iacuzzi, Federico Iob, Rosella Iob, Lorenzo Moro e Federica Zagaria. Ovviamente dallo studio ci saranno gli aggiornamenti in tempo reale degli altri incontri in programma alla domenica, grazie ancora una volta alla preziosissima, anzi fondamentale collaborazione delle società, che ringraziamo sin d’ora!

“A tutto Carnico” prenderà il via 40 minuti prima del fischio d’inizio delle partite con notizie, interviste, curiosità e l’anteprima dai campi.

Nella prima puntata, in onda alle 15.50, spazio alla prima giornata del Campionato di Terza Categoria e all’ultima, decisiva giornata della fase a gironi della Coppa Carnia per le squadre di Prima.

Appuntamento allora con “A tutto Carnico” (e con tutte le altre iniziative legate al Carnico) su Radio Studio Nord, la Casa del nostro inimitabile campionato!

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item