Torneo Juniores con 7 squadre, la Stella Azzurra fa doppietta

di BRUNO TAVOSANIS

Il Torneo Carnico Juniores 2024 proporrà una squadra in più rispetto allo scorso, passando da 6 a 7. Non c’è però una nuova società partecipante, bensì la decisione della Stella Azzurra di essere presente con due formazioni. Assieme ai gemonesi ci saranno le confermate Arta Terme, Cavazzo (vincitore nel 2023, nella foto di Alberto Cella la festa), Mobilieri, Tarvisio e Villa.

Al Torneo potranno partecipare i calciatori delle fasce di età 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009 (dopo il compimento del 15° anno di età).

Sarà possibile usufruire di un massimo di 10 prestiti di calciatori provenienti da altre da società del Comitato regionale (ma non più di 2 tesserati con squadre non appartenenti al Campionato Carnico).

Si parte giovedì 16 maggio alle 18.30, ma dal 6 giugno si passerà alle 19, per poi tornare alle 18.30 il 22 agosto, giorno dell’ultima giornata del girone unico. Vedremo se, come in passato, alcune società chiederanno di iniziare alle 19.30.

Seguirà una seconda fase alla quale non prenderà parte la prima classifica, che accederà alla semifinale. In sostanza ci saranno i quarti di finale con tre partite anzichè quattro, con sfide dirette (andata 29 agosto, ritorno 5 settembre) settima-seconda, sesta-terza, quinta-quarta. Quindi le semifinali il 12 e 19 settembre, con finale in data e campo ancora da definire.

CALENDARIO GIRONE UNICO

Ulteriori info sul Comunicato Ufficiale 74.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item