La Velox vola: punteggio pieno e ottavi di Coppa Carnia

VELOX-ARDITA 1-0

GOL: 23’st Josef Dereani.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro (33’st Puntel), Steve Di Gleria, Davide Del Negro (36’st Tarussio), Stefano Dereani, Zozzoli (45’st Screm), Brovedan, Matiz, Josef Dereani, Ferigo (12’st Gortan), Maggio (29’st Mario Di Gleria). All. Francesco Moser.
ARDITA: Manuel Ferrari, Bassanello, Triscoli (29’st Patrick Romanin), Angelo Romanin, Gianluca Ferrari, Mattia Pallober, Pietro Pallober, Boscariol, Carrera, Restifo, Matteo Ceconi. All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Turale di Udine.
Note: ammoniti D.Del Negro, S.Dereani, Zozzoli e G.Ferrari.

PAULARO Sfida decisiva oggi ai “Saletti” per l’accesso agli ottavi di Coppa Carnia. Alla formazione gialloblu, che ha giocato in casa tutte le partite della prima fase (si è infatti giocato in Val d’Incarojo anche l’incontro con il Sappada, che formalmente era la squadra ospitante), era sufficiente pareggiare per passare il turno, a prescindere dall’esito dei rigori, mentre l’Ardita doveva assolutamente vincere. Alla fine fa festa la Velox, con protagonista Josef Dereani, che a metà ripresa trova la rete del successo e del punteggio pieno. Il modo giusto, insomma, per ripartire dopo l’amarezza della retrocessione. La Velox agli ottavi di Coppa Carnia giocherà in casa con una delle terze dei gironi di Prima, mentre nei quarti della Coppa di Categoria ci sarà la rivincita, sullo stesso campo con l’Ardita, che nonostante il ko ha ottenuto l’ultimo pass utile, quello riservato alle seconda miglior terza classificata.

(in copertina Josef Dereani)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item