Nell’ultimo comunicato ufficiale ci sono diverse modifiche al programma gara. Vediamo il dettaglio.
CAMPIONATO La partita della seconda giornata di Terza Categoria tra Audax e Trasaghis si giocherà domenica 12 maggio a Priuso (nella foto) anziché a Forni di Sotto. Inoltre l’incontro della quarta giornata tra Villa e Amaro, previsto sabato 1° giugno alle 17.30, è stato anticipato a venerdì 31 maggio alle 20.30.
COPPA CARNIA L’ottavo di finale del 22 maggio Folgore-San Pietro si giocherà nel campo A di Tolmezzo anziché a Villa Santina. Intanto si svolgerà lunedì 13 alle 18 il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa tra Cedarchis e Ancora e, per la Coppa di Seconda, Ravascletto-Illegiana.
JUNIORES La partita della prima giornata tra Cavazzo e Villa, in programma giovedì 16 maggio, si giocherà alle 19 anziché alle 18.30.
GIOVANISSIMI Ben tre variazioni su quattro per la prima giornata del Torneo. C’è stata un’inversione di campo, di conseguenza domenica 12 maggio alle 10.30 ci sarà Stella Azzurra-San Pietro a Gemona mentre il ritorno, il 21 luglio, si disputerà a Presenaio. Inoltre, sempre per la prima giornata, due partite sono state posticipate a martedì 14: Cavazzo-Villa si giocherà alle 18.15, Arta-Ampezzo alle 19.30.