Alessandro Radina già decisivo, festa Illegiana a Paularo

VELOX-ILLEGIANA 1-2

GOL: pt 2′ Rossi; st 32’ Daniele Matiz, al 44’ Alessandro Radina.
VELOX: Alessio Dereani, Del Negro, Steve Di Gleria, Zozzoli (Nicolas Dereani), Screm, Brovedan, Gortan (Mario Di Gleria), Matiz, Josef Dereani, Ferigo (Tarussio), Maggio. All. Francesco Moser.
ILLEGIANA: Graziano, Cacitti, Adami, Rossi, Di Lorenzo, Cella, Grassi (Ruben Iob, Cristiano Iob), Banelli, Luca Scarsini, Alessandro Radina, Picco (Rella). All. Gaicomino Radina.
Arbitro: Scudieri di Udine.

di FEDERICO IOB

PAULARO La prima giornata di Seconda Categoria presenta subito la sfida tra Velox e Illegiana, due formazioni che hanno le carte in regola per ambire alla promozione.
Partenza shock per i gialloblù, con l’Illegiana che trova il gol del vantaggio già al secondo minuto, quando Rossi insacca un calcio d’angolo da pochi passi. Passa un solo minuto e Luca Scarsini ha la chance per il raddoppio, ma il suo tiro dal limite trova l’opposizione di Alessio Dereani. Ancora Luca Scarsini protagonista al 26’, con un pregevole slalom al limite dell’area avversaria e tiro a fil di palo. L’autore del gol va vicino alla doppietta al 38’, quando il suo tiro da pochi passi trova la pronta risposta dell’estremo difensore locale. La Velox si fa vedere solo alla fine della prima frazione, con Gortan che si libera ma calcia fuori da buona posizione.

Nella ripresa, al 10’ l’occasione giusta è sui piedi di Maggio, ma Adami fa un miracolo, immolandosi e salvando sulla linea sul tiro dell’attaccante. Il gol della Velox è opera di Daniele Matiz, che al 32’ trova la deviazione giusta su cross di Ferigo. I tre punti della formazione ospite portano il sigillo di Alessandro Radina, dopo un’ottima azione di prima sull’asse Luca Scarsini-Rella: palla al 10 neroverde che non lascia scampo ad Alessio Dereani.

Tre ottimi punti per gli ospiti, che concretizzano le molte azioni create con un gol nel finale. Falsa partenza, invece, per gli uomini di mister Moser.

(nella foto Alessandro Radina)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo