EDERA-TIMAUCLEULIS 0-5
GOL: pt 30′ e 35′ Di Lena; st 6′ e 26′ Candoni, 41′ Jacopo Di Ronco (rig.).
EDERA: Beorchia, Straulino, Zatti (35’st Samuel Dorigo), Rainis, Padoin, Blanzan, Crozzolo (45’st De Grisantis), Gabriele Dorigo, Sanna, Corvietto (37’pt Tommaso Di Ronco), Cutaia. All. Walter Tarussio.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Bellina, Tobias Puntel (26’st Maieron), Esposito (34’st Meneano), Di Monte, Marsilio, Candoni, Jacopo Di Ronco, Igor Matiz, Petterin (24’st Guerriero), Di Lena. All. Alberto Brollo.
Arbitro: Massolin di Udine.
Note: nessun provvedimento disciplinare.
ENEMONZO Dopo 19 mesi il “Pivotti” ha ospitato nuovamente una partita dell’Edera, impegnata con il Timaucleulis dopo le scoppole incassate a Moggio e Trasaghis. È arrivata un’altra sconfitta netta, ma non certo delle dimensioni delle precedenti e questo è un primo importante segnale, ricordando che in campo c’erano 8 giocatori con meno di 20 anni, compreso il più giovane di tutti, il portiere Iury Beorchia, un luglio 2008, appena arrivato dal Tolmezzo dopo un tesseramento “al volo”, come aveva auspicato nei giorni scorsi il segretario Luca Mecchia. Il Timaucleulis ha ovviamente fatto il suo, confermando che Di Lena e Candoni hanno iniziato la stagione nel modo giusto (doppietta oggi per entrambi).
(nella foto Nicola Di Lena)