AUDAX-EDERA 4-0
GOL: pt 1′ Bogarelli, 18′ Brovedani, 42′ Zatti (aut.); st 2 Bogarelli.
AUDAX: Casagrande, Nikolas Tremonti (11’st Lozza), Kozubek (28’st Tabacchi), Matteo Nassivera, Brovedani, Fabrizio Tremonti (40’st Lorenzo Sala Jr), Chinese (40’st Antoniacomi), Patrick Coradazzi, Bogarelli (11’st Artusa), Davide Nassivera (11’st Zannantonio), Del Fabbro (22’st Claudio Coradazzi). All. Giulio Di Prisco.
EDERA: Beorchia, Padoin, Zatti, Rainis, Marcucci, Cutaia (42’t Cucchiaro), Crozzolo (42’st De Grisantis), Gabriele Dorigo, Sanna, Corvietto, Poli (120st Samuel Dorigo). All. Walter Tarussio.
Arbitro: Colomba di Tolmezzo.
Note: ammonito Padoin.
FORNI DI SOPRA In attesa che il “Tre Fontane” ritorni disponibile, l’Audax continua a chiedere ospitalità ai terreni di gioco della Val Tagliamento. Così, dopo Preone e Priuso, oggi la sua partita interna si è svolta al “Nereo Rocco” di Forni di Sopra, che da tempo non ospitava una partita del Carnico.
«In realtà abbiamo comunque giocato in casa – precisa il presidente Luca Nassivera -. Essendo la squadra dei Forni Savorgnani, abbiamo la fortuna di avere a disposizione due campi da gioco. Il “Nereo Rocco”, riomologato di recente, è stato anche sistemato per l’occasione. È stato molto bello rivederlo, ma anche vivere e vedere sui volti di qualche fornese di Sopra una commozione sincera e tangibile».
La squadra di Di Prisco ha chiuso il discorso già al termine del primo tempo con una tripletta, con il nuovo arrivato Bogarelli (ex Arta) che ad inizio ripresa ha siglato la doppietta personale.
(nella foto Nicola Bogarelli)