In Terza le tre capolista scendono in campo sabato

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria saranno ben tre gli anticipi del sabato di questa quarta giornata, con i campo il terzetto al comando della classifica: si inizia alle 16.30, con il match di “Curiedi” dove il Fusca a quota zero è atteso dal difficile confronto con la Moggese capolista.
Alle 17.30, c’è lo scontro al vertice tra il Verzegnis e il Comeglians, che mette di fronte una delle favorite contro la sorpresa, almeno fin qui, della stagione. Chiusura serale, alle 20.30 con il derby tra Bordano e Trasaghis, test probante per entrambe che potranno capire un po’ circa il ruolo che potranno recitare nel prosieguo della stagione.
Di domenica (e tutte alle 16.30) le altre partite: la più interessante è sicuramente Ancora – Paluzza, con i padroni di casa favoriti rispetto ai nerazzurri, ancora alle prese con qualche comprensibile problema di assetto.
L’Audax andrà in casa de La Delizia, cercando di confermare il buon momento di forma al cospetto di una squadra che sembra capace di tutto sia in positivo che in negativo.
Il Val Resia ad Enemonzo contro l’Edera parte con i favori del pronostico, ma l’undici di Tarussio vorrà senz’altro confermare i piccolissimi progressi evidenziati pur tra mille difficoltà.
Infine Timaucleulis – San Pietro, incontro tra due formazioni uscite dalla Coppa Carnia con le ossa rotte, anche se il sorteggio aveva riservato loro confronti praticamente ingiocabili. Ripartire subito sarà la parola d’ordine per entrambe.

(nella foto il Comeglians)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item