L’Audax agguanta La Delizia nel recupero

LA DELIZIA-AUDAX 2-2

GOL: pt 22′ Igor Coradazzi, 36′ Bogarelli; 18′ st Fabro, 47′ Davide Nassivera.
LA DELIZIA: Candotti, Rupil (26’st Lo Verde), Simaz, Steffan, Tissino, Selenati (26’st Puntel), Igor Coradazzi, Zigotti (13’st Venir), Fabro, Zatti, Fachin (41’st Trevisiol). All. Tiziano Coradazzi.
AUDAX: Fabrizio Tremonti, Nikolas Tremonti, Lozza (12’st Brovedani), Patrick Coradazzi, Cedolin, Del Fabbro (40’st Kozubek), Luca Chinese, Marco Nassivera (31’st Zannantonio), Lorenzo Sala Sr, Davide Nassivera, Bogarelli. All. Giulio DI Prisco (assente, in panchina Michele Nassivera).
Arbitro: Quaglia di Tolmezzo.
Note: espulso per somma di ammonizioni Nikolas Tremonti. Ammoniti Tissino, P.Coradazzi, Del Fabbro, L.Chinese e D.Nassivera,

PRIUSO Finisce in parità il derby della Val Tagliamento, con l’Audax che agguanta nel recupero La Delizia grazie alla rete del sedicenne Davide Nassivera. La squadra di Forni di Sotto, scesa a Priuso senza l’allenatore Di Prisco e priva di un portiere di ruolo (tra i pali si è sacrificato l’eterno Fabrizio Tremonti), puntava a vincere per restare ad un solo punto dalla vetta, ma per come sono andate le cose, e viste le premesse, il risultato può andare bene. Inevitabile invece il rammarico della Delizia.

(in copertina, da sinistra, Filippo Zigotti della Delizia e Patrick Coradazzi del’Audax)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item