Poche occasioni e zero gol tra Velox e Lauco

VELOX-LAUCO 0-0

VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Mario Di Gleria (Tarussio), Stefano Dereani, Zozzoli (Gortan), Matiz, Josef Dereani, Brovedan, Maggio. All. Francesco Moser.
LAUCO: Di Gallo, Matteo Adami (Clapiz), Sicco, Forgarini, Marco Antonipieri, Moroldo, Enrico Antonipieri, Falcon (Maldera), Guariniello (Senatore), Mazzolini (Devis Iaconissi), Costa (Mattia Iaconissi). All. Angelo Spiluttini.
Arbitro: Saitta di Tolmezzo.
Note: ammoniti D.Del Negro, S.Di Gleria, Zozzoli, Mazzolini e l’allenatore Spiluttini. Espulso al 25’st Forgarini.

di PIERO IACUZZI

PAULARO La sfida tra le uniche due squadre di Seconda rimaste in corsa per i quarti di Coppa Carnia finisce senza reti.

Primo tempo con le due compagini ben messe in campo da entrambi i mister. Si gioca prevalentemente a centrocampo, con le due squadre che nelle numerose azioni cercano di superarsi con lanci lunghi, ma le punte oggi sono state ben marcate dalle rispettive difese, tanto che nella prima frazione i due portieri non hanno effettuato interventi, pur ricordando due occasioni per Josef Dereani.

Nella ripresa ci prova il Lauco con Guariniello (senza esito), risponde la Velox con Maggio e Gortan, ma senza esito. La partita è spezzettata da numerose decisioni arbitrali non digerite dagli ospiti. Il Lauco resta anche in 10 poco oltre metà frazione per il rosso diretto a Forgarini. In superiorità numerica la Velox ci prova e al 38′ arriva il primo vero tiro in porta della giornata, ma la traversa nega la gioia del gol a Maggio, che ci riprova poco più tardi, ma il tiro termina a lato. Il lauco si difende con tutte le sue forze ma cerca anche il colpaccio. Finisce in parità, giusto così, anche se il Lauco sottolinea il “protagonismo” del direttore di gara Saitta.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item