Poker del Val Resia in casa dell’Edera

EDERA-VAL RESIA 0-4

GOL: pt 44′ Rossi (rig.), 47′ Cristian Martina; st 16′ Silverio, 17′ Rossi.
EDERA: Beorchia, Straulino, Zatti, Rainis, Marcucci (5’st Poli), Padoin, Crozzolo, Gabriele Dorigo, Sanna (34’st Samuel Dorigo), Corvietto (30’st Zigotti), Cutaia. All. Walter Tarussio.
VAL RESIA: Pielich, Zanetti, Chinese (32’pt Amato), Vidale, Collalto (39’st Collalto), Tosoni (30’st Bonini), Cristian Martina, Valente (1’st Caricchia), Silverio (39’st Sangare), Rossi (47’st Lega), Di Lenardo. All. Giovanni Micelli.
Arbitro: De Reggi di Tolmezzo.
Note: ammoniti Padoin e Amato.

ENEMONZO Missione compiuta per il Val Resia, che al “Pivotti” ottiene la prima vittoria esterna della stagione e si posiziona a tre punti dalla vetta in un campionato di Terza che si preannuncia molto equilibrato e nel quale tante squadre possono puntare alla promozione.
La squadra di Micelli, è ovvio, partiva favorita contro la giovane Edera e la vittoria è arrivata, con partita che ha preso una determinata direzione negli ultimi minuti del primo tempo grazie alle due reti resiane: poi nella ripresa si completerà il poker. L’Edera prosegue il percorso di crescita con l’obiettivo di togliersi prima possibile qualche soddisfazione.

(nella foto da sinistra Ivan Crozzolo dell’Edera e Demetrio Collalto del Val Resia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item