EDERA-VAL RESIA 0-4
GOL: pt 44′ Rossi (rig.), 47′ Cristian Martina; st 16′ Silverio, 17′ Rossi.
EDERA: Beorchia, Straulino, Zatti, Rainis, Marcucci (5’st Poli), Padoin, Crozzolo, Gabriele Dorigo, Sanna (34’st Samuel Dorigo), Corvietto (30’st Zigotti), Cutaia. All. Walter Tarussio.
VAL RESIA: Pielich, Zanetti, Chinese (32’pt Amato), Vidale, Collalto (39’st Collalto), Tosoni (30’st Bonini), Cristian Martina, Valente (1’st Caricchia), Silverio (39’st Sangare), Rossi (47’st Lega), Di Lenardo. All. Giovanni Micelli.
Arbitro: De Reggi di Tolmezzo.
Note: ammoniti Padoin e Amato.
ENEMONZO Missione compiuta per il Val Resia, che al “Pivotti” ottiene la prima vittoria esterna della stagione e si posiziona a tre punti dalla vetta in un campionato di Terza che si preannuncia molto equilibrato e nel quale tante squadre possono puntare alla promozione.
La squadra di Micelli, è ovvio, partiva favorita contro la giovane Edera e la vittoria è arrivata, con partita che ha preso una determinata direzione negli ultimi minuti del primo tempo grazie alle due reti resiane: poi nella ripresa si completerà il poker. L’Edera prosegue il percorso di crescita con l’obiettivo di togliersi prima possibile qualche soddisfazione.
(nella foto da sinistra Ivan Crozzolo dell’Edera e Demetrio Collalto del Val Resia)