Timaucleulis avanti 2-0 fino all’89’, ma con il San Pietro finisce pari

TIMAUCLEULIS-SAN PIETRO 2-2

GOL: pt 7′ Marvin Matiz; st 10′ Candoni (rig.), 44′ e 49′ Mario (rig.).
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Bellina, Esposito, Marsilio, Morassi (28’st Di Monte), Giacomo Matiz, Candoni, Marvin Matiz, Di Lena (18’st Petterin), Alex Puntel, De Biasio (23’st Tobias Puntel). All. Alberto Brollo.
SAN PIETRO: Doriguzzi, De Betta, De Martin, Matteo Zampol, De Zolt, Lorenzo Zampol, Coman (1’st Nicola Cesco), Alessandro Cesco, Battistini (16’pt Battiato), Somià (1’st Eicher), Mario. All. Nicola Pontil.
Arbitro: Marcato di Tolmezzo.
Note: espulso al 43’st Forgiarini. Ammoniti A.Puntel, M.Matiz, De Martin e A.Cesco.

TIMAU Entrambe le formazioni scese in campo oggi in Alta Val But puntavano alla vittoria per agganciarsi al gruppo che si trova alle spalle delle capolista Moggese e Comeglians. La formazione di casa, reduce dal mercoledì di Coppa contro la corazzata Cavazzo, si è trovata meritatamente avanti di due gol fino all’89, poi è cambiato tutto. Il portiere Forgiarini mette giù in area Mario volontariamente e l’arbitro estrae il cartellino rosso, come da regolamento, visto che è stata impediata una chiara occasione da gol. In porta va Esposito, un giocatore di movimento, e Mario realizza dal dischetto per poi al 94′ siglare con un tiro angolato il gol dell’insperato pareggio.

(nella foto da sinistra Arturo De Biasio del Timaucleulis e Alessandro Cesco del San Pietro)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item