Un gol per tempo e tra Ravascletto e Castello finisce in parità

RAVASCLETTO-IL CASTELLO 1-1

GOL: pt 35′ Persello; st 23′ Vidali.
RAVASCLETTO: Spiz, Da Pozzo, Agarinis, Andrea Straulino (1’st Puntel), De Tonia, Ivan De Crignis, Barbacetto, Gabriele Straulino, Vidali, De Stalis, Turetta (36’pt Durigon). All. Luca Craighero.
IL CASTELLO: Filacorda, Marchetti, Tondolo, Persello Focan, Tonino (42’st Lepore), Bettio (42’st Spizzo), Debellis, Rossini, Plos (32’st Megdiu), Zekiri (32’st Crapiz).
All. Claudio Carnelutti.
Arbitro: Carluccio di Maniago.
Note: ammoniti Agarinis, Durigon e Marchetti.

di LUCA FLOREANI

CERCIVENTO Primo tempo meglio il Castello, con palla a terra ragionata, mentre il Ravascletto cerca di ripartire con palle lunghe alla ricerca di Vidali. Prima occasione per il Ravascletto su indecisione della difesa gemonese, con il Castello che in seguito costruisce due buone chance senza però finalizzarle. Poi al 35′ la sblocca Persello con un bel destro rasoterra dal limite dell’area a fil di palo alla sinistra del portiere.
Nel secondo tempo meglio il Ravascletto. Nei primi 15 minuti ci sono due parate decisive di Filacorda, ma il portiere non può nulla al 23′ quando arriva il meritato pareggio con un colpo di testa di Vidali, secondo i castellani in posizione sospetta. Il Castello cresce a al 45′ reclama un calcio di rigore per un mani in area di un giocatore di casa. Infine nel recupero Spiz è decisivo a deviare il pallone calciato da Persello che stava per infilarsi sotto l’incrocio.

(nella foto da sinistra Manuel Agarinis del Ravascletto e Manuel Tondolo del Castello)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item