Comeglians e Moggese provano a scappare

di MASSIMO DI CENTA

Sono due le squadre al comando della Terza Categoria: e se per la Moggese la cosa non sorprende più di tanto (i bianconeri rientrano tra il novero delle favorite), quel Comeglians, lassù in vetta, è davvero una bella sorpresa. Nella quarta giornata vittoria in trasferta per entrambe: senza problemi quella della Moggese contro un Fusca che ancora stenta a trovare i giusti equilibri. Esaltante quella del Comeglians che va a vincere sul campo del Verzegnis, un’altra delle favorite.
Dietro il duo di testa, staccate di tre lunghezze, ci sono ben cinque squadre: l’Ancora, che strapazza un sempre più frastornato Paluzza; il Val Resia, che non ha difficoltà a superare l’Edera; il Bordano, che grazie a Basaldella fa suo il derby col Trasaghis; il Verzegnis, battuto, come detto dal Comeglians e l’Audax, che pareggia in casa de La Delizia per 2 a 2, lo stesso risultato che caratterizza l’altro pareggio della giornata, quello tra Timaucleulis e San Pietro, con i viola capaci di rimontare nel finale un doppio svantaggio, sfruttando la superiorità numerica originata dall’espulsione del portiere timavese Forgiarini.

IL PROTAGONISTA La tripletta rifilata al Fusca porta alla ribalta Alessandro Revelant, attaccante della Moggese, al comando della classifica marcatori. Fare gol è il suo mestiere e bisogna dire che la cosa gli riesce molto bene, viste le 11 segnature della scorsa stagione e le 27 di due anni fa. Tecnica di base, velocità e fiuto del gol, le doti necessari per avere insomma il fisico del ruolo.

(nella foto la Moggese)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item