Colpo dell’Ardita, vince a Paularo e prosegue la corsa in Coppa

VELOX-ARDITA 2-3

GOL: pt 29′ Maggio, 40′ Sivieri; st 14′ Ciurdas, 19′ Brovedan (rig.), 41′ Pietro Pallober.
VELOX: Alessio Dereani, Puntel (10’st Alex Del Negro), Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Brovedan, Stefano Dereani, Nicolas Dereani (10’st Josef Dereani), Matiz, Fabiani (21’st Gortan), Ferigo (12’st Riccardo Zozzoli), Maggio. All. Francesco Moser.
ARDITA: Manuel Ferrari, Bassanello (44’st Triscoli), Alex Romanin, Restifo, Sivieri, Del Fabbro (24’st Gerin), Pietro Pallober, Boscariol, Della Pietra (32’st Patrick Romanin), Ciurdas, Matteo Ceconi. All. Maurizio Romanin
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti J.Dereani, R.Zozzoli e Sivieri. Espulso al 10’st Stefano Dereani

PAULARO Colpo dell’Ardita nel quarto di finale della Coppa di Categoria. Sconfitta in entrambe le precedenti sfide di maggio dalla Velox e in difficoltà in campionato, la formazione di Maurizio Romanin approda alla semifinale grazie al gol realizzato a 4′ dal 90′ dal suo giovane talento Pietro Pallober. Un risultato quasi insperato per i gialli di Forni Avoltri, saliti in Val d’Incarojo senza nomi pesanti (Gianluca Ferrari, Pellegrina e Carrera, solo per citarne qualcuno) e con in campo uomini che finora avevano giocato poco e che sono risultati decisivi, come dimostrano Sivieri e Ciurdas, autori rispettivamente del gol del pari dopo l’1-0 di Maggio e del 2-1 al 14′, subito dopo che la Velox era rimasta in 10 per l’espulsione di Stefano Dereani. Nonostante l’inferiorità numerica i paularini pareggiano con il rigore di Brovedan, poi nel finale l’acuto decisivo di Pallober.

Il prossimo 17 luglio l’Ardita giocherà in semifinale contro Il Castello. Sarà squadra ospitante e quindi dovrà cercare un campo con l’impianto di illuminazione.

(in copertina da sinistra Steve Di Gleria della Velox e Riccardo Bassanello dell’Ardita)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo