Sfuma al 94′ il primo punto dell’Edera. Sospiro di sollievo per La Delizia

LA DELIZIA-EDERA 2-1

GOL: pt 31′ Fachin; st 30′ Michele Sanna, 49′ Bon.
LA DELIZIA: Candotti, Selenati (15’st Simaz), Fabro, Steffan, Bon, Tomat (38’st Puntel), Igor Coradazzi, Tissino (33’st Venir), Rupil, Remo Zatti, Fachin (19’st Trevisiol). All. Tiziano Coradazzi.
EDERA: Beorchia, Padoin (26’st Blanzan), Nicola Zatti, Borta, Marcucci (41’st Poli), Cutaia (21’st Tarussio), Straulino, Gabriele Dorigo, Michele Sanna, Corvietto (33’st Zigotti), Crozzolo (25’st Cristian Sanna). All. Walter Tarussio.
Arbitro: Ottaviano di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Selenati, R.Zatti e Marcucci.

PRIUSO La seconda vittoria stagionale (Coppa compresa) e il quarto risultato utile consecutivo, consentono a La Delizia di portarsi a -2 dalla vetta della Terza Categoria, in attesa ovviamente delle partite domenicali di Moggese e Comeglians. Nel derby della Val Tagliamento, però, la formazione di Tiziano Coradazzi ha dovuto aspettare il 4′ di recupero per festeggiare al cospetto dell’Edera, che ha decisamente rialzato la testa dopo un inizio stagione preoccupante. I 19 giocatori in rosa e la partita disputata stasera (con rete del momentaneo pari siglata da Michele Sanna) confermano che il peggio è passato e la sensazione è che le prime soddisfazioni stagionali siano decisamente vicine. Oggi erano veramente lì, ad un passo.

(in copertina da sinistra Giovanni Rupil de La Delizia e Gabriele Dorigo dell’Edera)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item