LAUCO-SAPPADA 2-0
GOL: st 27′ e 35′ Guariniello.
LAUCO: Di Gallo, Moroldo, Sicco, Mazzolini, Falcon (42’st Clapiz), Marco Antonipieri, Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi (6’st Matteo Adami), Conte (11’st Maldera), Guariniello (38’st Devis Iaconissi), Costa. All. Angelo Spiluttini (assente, in panchina Marco Adami).
SAPPADA: Bergagnin, Fontana Hoffer (35’st Chioda), Piller Hoffer, Mattia Quinz, Luca Quinz, Piccinin, Buzzi, De Candido (36’st Merendino), Pontil Fabbro (17’st Puntil), Fauner, Robert Solero. All. Renzo Piller.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Mazzolini, Falcon, Guariniello, Costa, Piccinin, Buzzi e Fauner.
LAUCO Le due squadre di presentavano in Porteal con umori opposti, con il Lauco deluso per l’eliminazione dalla Coppa di Categoria e il Sappada su di morale dopo il primo successo stagionale, ottenuto sette giorni prima con l’Ardita. La partita si sblocca poco oltre metà ripresa grazie a una prodezza di Gabriele Guariniello, che si è inserito benissimo nella nuova squadra dopo alcune stagioni non felicissime. Lo stesso ex Mobilieri e Villa ha siglato anche il 2-0 a 10′ dal termine, risultato che non cambierà più fino al fischio finale. Il Lauco così, in attesa delle partite della domenica, sale al secondo posto in classifica.