Uno-due di Guariniello e per il Lauco arrivano i tre punti

LAUCO-SAPPADA 2-0

GOL: st 27′ e 35′ Guariniello.
LAUCO: Di Gallo, Moroldo, Sicco, Mazzolini, Falcon (42’st Clapiz), Marco Antonipieri, Enrico Antonipieri, Mattia Iaconissi (6’st Matteo Adami), Conte (11’st Maldera), Guariniello (38’st Devis Iaconissi), Costa. All. Angelo Spiluttini (assente, in panchina Marco Adami).
SAPPADA: Bergagnin, Fontana Hoffer (35’st Chioda), Piller Hoffer, Mattia Quinz, Luca Quinz, Piccinin, Buzzi, De Candido (36’st Merendino), Pontil Fabbro (17’st Puntil), Fauner, Robert Solero. All. Renzo Piller.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Mazzolini, Falcon, Guariniello, Costa, Piccinin, Buzzi e Fauner.

LAUCO Le due squadre di presentavano in Porteal con umori opposti, con il Lauco deluso per l’eliminazione dalla Coppa di Categoria e il Sappada su di morale dopo il primo successo stagionale, ottenuto sette giorni prima con l’Ardita. La partita si sblocca poco oltre metà ripresa grazie a una prodezza di Gabriele Guariniello, che si è inserito benissimo nella nuova squadra dopo alcune stagioni non felicissime. Lo stesso ex Mobilieri e Villa ha siglato anche il 2-0 a 10′ dal termine, risultato che non cambierà più fino al fischio finale. Il Lauco così, in attesa delle partite della domenica, sale al secondo posto in classifica.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item