Con l’Ovarese il terzo 0-0 in quattro partite per il Tarvisio

TARVISIO-OVARESE 0-0

TARVISIO: Davide Mascia, Leonetti, Vergara, De Santis (37’st Macoratti), De Luca, Varosi, Gerdol, Terroni, Matteo Mascia, Alessio Felaco, Princi (27’st Albano). All. Gianluca Mascia.
OVARESE: Topan, Elia Della Pietra (12’st Mestriner), Rotter, Quercioli, Campetti, Bassanello, Antonio Gloder, Coradazzi, Josef Gloder, Flavio Fruch (25’st Diego Fruch), Polonia (45’st Cencini). All. Max Brovedani.
Arbitro: Riccardo Picco di Tolmezzo.
Note: ammoniti Bassanello, Quercioli, A.Felaco e l’allenatore Brovedani. Espulso Antonio Gloder.

TARVISIO Di fronte oggi al “Siega” due neopromosse ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, con il Tarvisio che si presentava all’appuntamento da imbattuto. La partita, iniziata con quasi un tempo di ritardo nell’attesa dell’arrivo di alcuni giocatori dell’Ovarese, si è conclusa senza reti e per il Tarvisio è la terza volta in quattro incontri di campionato, a conferma della solidità della squadra ma anche di qualche difficoltà offensiva. Di certo essere la sola squadra ancora senza sconfitte fra chi si trova alle spalle di Cavazzo e Folgore, vuol dire certamente qualcosa. Per l’Ovarese un buon punto, considerando che oggi era innanzitutto fondamentale non perdere.

(in copertina da sinistra Luca Leonetti del Tarvisio e Michael Polonia dell’Ovarese)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item