Due gol in 60 secondi e Cercivento-Velox finisce in parità

CERCIVENTO-VELOX 1-1

GOL: st 21’ Alpini (rig.), 22’ Maggio.
CERCIVENTO: Simone Morassi, Matteo Canton, De Toni (31’st Cucchiaro), Del Frari, Quattrini, Buttazzoni, Alpini, De Conti, Kengne (33’st Moro), Devid Morassi, Cemin. All. Francesco Nodale.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Brovedan, Stefano Dereani, Riccardo Zozzoli, Matiz, Fabiani (14’st Gortan), Josef Dereani (41’st Mario Di Gleria), Maggio. All. Francesco Moser.
Arbitro: Accarino di Maniago.
Note: ammoniti Buttazzoni, De Conti, Steve Di Gleria, Brovedan, Stefano Dereani.

di FEDERICA ZAGARIA

CERCIVENTO Si preannunciava oggi, al Morassi, un incontro divertente tra due compagini divise da un solo punto, in una classifica corta come quella della Seconda Categoria. In realtà abbiamo assistito ad un primo tempo senza chiare occasioni da rete ma con una Velox più aggressiva e che ha creato più gioco, di fronte ai padroni di casa che, partendo in contropiede nella metà campo avversaria cercavano spesso Kengne che però era ben sorvegliato dalla difesa gialloblù. Si è giocata una metà partita comunque di buona intensità fisica.

Nel secondo tempo il Cercivento entra in campo più determinato e l’incontro si vivacizza con un’occasione per parte nei primi minuti di gioco dove sono bravi i due estremi, Alessio Dereani e Simone Morassi, a sventare la segnatura degli avversari. È del 20’ la prima rete, di Alpini, su rigore per fallo di mano in area paularina, ma risponde un minuto dopo Maggio, che riceve palla dalla fascia destra a centro area, e, in corsa, realizza. Da questo momento la partita si è un po’ spenta e nuovamente le due squadre non hanno avuto grandi occasioni da rete.

Il risultato con cui si conclude l’incontro è giusto ed accontenta entrambe le compagini, per quanto dimostrato in campo.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo