TIMAUCLEULIS-AUDAX 2-1
GOL: st 24′ Kozubek, 35′ e 45′ (rig.) Candoni.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini (32’pt De Biasio, 33’st Guerriero), Bellina, Di Monte (20’st Esposito), Marvin Matiz, Morassi (33’st Marsilio), Maieron, Chiapolino (20’st Di Gallo), Giacomo Matiz, Candoni, Jacopo Di Ronco, Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
AUDAX: Veneruso, Lozza, Nikolas Tremonti, Patrik Coradazzi (19’st Fabrizio Tremonti), Brovedani, Cedolin, Chinese, Licari (8’st Lorenzo Sala Jr), Lorenzo Sala Sr (19’st Tonello), Davide Nassivera, Kozubek (31’st Ivan Zannantonio). All. Giulio Di Prisco.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti M.Matiz, Bellina, N.Tremonti, Chinese, Kozubek e Ivan Zannantonio. Espulsi Nikolas Tremonti e Fabrizio Tremonti.
ARTA TERME Due reti dopo l’80’ di Candoni regalano al Timaucleulis la semifinale della Coppa di Terza in una partita che si è decisa nell’ultimo quarto, prima con il gol dell’Audax di Kozubek, poi come detto con la doppietta di Candoni. Il secondo gol è arrivato su calcio di rigore. Poi l’Audax è rimasta in 9 per le espulsioni di Tremonti padre e figlio. Da sottolineare l’infortunio del portiere Forgiarini, sostituito tra i pali da Jacopo Di Ronco (che aveva iniziato la partita come giocatore di movimento), non nuovo a questa esperienza.
In semifinale il Timaucleulis affronterà il Bordano su un campo che verrà stabilito dal sorteggio.
(in copertina da sinistra Davide Chiapolino del Timaucleulis e Luca Chinese dell’Audax)