Le decisioni del giudice sportivo per Campionato e Coppa

Ecco le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato.

In Prima Categoria squalificati per una giornata Petito del Villa e Antonio Gloder dell’Ovarese.

In Seconda Categoria un turno di sospensione per Rossi e Jacopo Scarsini dell’Illegiana, Danelutti della Val del Lago.

In Terza Categoria due giornate di squalifica a Lorenzo Sala Sr dell’Audax; una a Lorenzo Cimador (Ancora), Donadelli (Fusca), Giacomo Matiz (Timaucleulis) e Conte (Verzegnis).

Ci sono anche i primi diffidati del Carnico 2024: si tratta di Filippo Turisini della Val del Lago (ammonito in tutte le quattro partite disputate) e Marvin Matiz del Timaucleulis.

COPPA Per quanto riguarda la Coppa di Seconda Categoria, una giornata di squalifica per Stefano Dereani e Riccardo Zozzoli della Velox, che quindi salteranno il quarto di finale di Coppa Carnia con il Cedarchis. Niente quarto di finale di Coppa Carnia (con la Folgore) anche per Mazzolini del Lauco, mentre Alessandro Radina non giocherà la semifinale della Coppa di Seconda con il Cercivento. De Tonia del Ravascletto salterà invece la prima partita dell Coppa Carnia 2025, essendo la sua squadra già eliminata. A parte Dereani, tutti sono stati squalificati per una giornata.

GIOVANISSIMI La partita della quarta giornata tra San Pietro e Arta Terme, prevista domenica 9 alle 10.30, si giocherà a Lacuna.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item