di BRUNO TAVOSANIS
Sarà il F.lli Ermano ad ospitare mercoledì 19 giugno alle 20.30 il quarto di finale di Coppa Carnia tra Real e Cavazzo. La scelta del Real, costretta a cercare un campo non essendo il “Pittoni” di Imponzo provvisto di impianto di illuminazione, è quindi caduta su Tolmezzo.
Sempre a proposito di Coppa, in questo caso di Terza Categoria, Bellina e Marvin Matiz del Timaucleulis salteranno per squalifica la semifinale del 7 agosto con il Bordano, la cui sede sarà definita attraverso sorteggio mercoledì prossimo.
Le altre squalifiche verranno scontate nell’edizione 2025 della Coppa Carnia: per l’Audax due giornate a Fabrizio Tremonti (Audax), una al figlio Nikolas e all’allenatore Di Prisco. Fermato per due turni, inoltre, il portiere del San Pietro Doriguzzi.
Tutti i giocatori entrati in diffida appartengono a squadre eliminate.
GIOVANISSIMI Il Tarvisio continua a giocare al “Siega” in attesa dell’avvio dei lavori e al conseguente trasferimento a Fusine. Lo farà anche domenica 9 in occasione della partita con il Cavazzo valida per la quarta giornata.
JUNIORES L’incontro della quinta giornata tra Stella Azzurra I e Mobilieri, previsto giovedì 13 giugno, è stato posticipato a lunedì 24, sempre alle 19.
(nella foto di Alberto Cella, un contrasto tra il viola Spilotti e il biancorosso Nettis in Real-Cavazzo disputata domenica scorsa)