A Sappada il quarto pareggio in cinque partite per il Cercivento

SAPPADA-CERCIVENTO 1-1

GOL: pt 13′ Robert Solero, 35′ Loris Vezzi.
SAPPADA: Bergagnin, Puntel, Piller Hoffer (23’st Fiorini), Mattia Quinz, Piccinin, Luca Quinz, Buzzi, De Candido (23’st Massimiliano Solero), Pontil Fabbro (17’st Hoffer), Fauner, Robert Solero. All. Renzo Piller.
CERCIVENTO: Simone Morassi, Matteo Canton, De Toni, Kengne (19’st Moro), Quattrini, Buttazzoni (41’st Federico Cucchiaro), Alpini, Emanuele Cucchiaro, Loris Vezzi, Del Frari (28’st Demba), Cemin. All. Francesco Nodale.
Arbitro: De Reggi di Tolmezzo.
Note: ammoniti De Candido, M.Quinz, M.Solero, De Toni, Moro, Demba.

SAPPADA Sotto il Monte Siera è avvenuta oggi la sfida fra i padroni di casa, sconfitti in 7 partite su 8 in stagione, e il Cercivento, semifinalista della Coppa di Seconda nonché imbattuta nelle 9 partite disputate in stagione (in Coppa Carnia è uscita agli ottavi ai rigori con l’Ovarese dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari), pur essendo a centro classifica in campionato in considerazione dei 3 pareggi in 4 partite. E la divisione della posta è arrivata anche oggi, con la partita decisa nel primo tempo dalla rete iniziale di Robert Solero con una bella conclusione su assist di Luca Quinz e il pari di Loris Vezzi grazie a una punizione dalla distanza.

(in copertina dall’alto Robert Solero del Sappada e Loris Vezzi del Cercivento)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item