Colpo del Villa in casa del Campagnola

CAMPAGNOLA-VILLA 1-2

GOL: pt 12′ Alessandro Marzona, 22′ Sopracase, 29′ Iob.
CAMPAGNOLA: Santuz, Bizi, D’Argenio (Gonzales), Pugnetti, Casco, Pignata (Franz), Rimolo (Ilic), Copetti, Iob (Vicenzino), Paolucci, Toffoletto. All. Massimo Marangoni.
VILLA: Zanier, Moroldo, Arcan, Guariniello, Cimenti, Conni, Flamia, Sopracase, Miano, Corva, Alessandro Marzona (Damiani, Reputin). All. Andrea De Franceschi.
Arbitro: Fusco sez. Basso Friuli.
Note: ammoniti l’allenatore Marangoni, Sopracase, Conni e Arcan. Angoli 8-4 per il Campagnola.

di PIERO IACUZZI

GEMONA DEL FRIULI Il Villa espugna il “Tarcisio Goi” cogliendo 3 punti pesanti contro un Campagnola che ha cercato in tutte le maniere di riagguantare il pareggio, negato dalle due traverse centrate nella seconda frazione.
Succede tutto nella prima mezza’ora del primo tempo, giocato a tratti e spezzettato da numerose decisioni arbitrali discutibili. Al 12′ passa in vantaggio il Villa su disattenzione difensiva sulla fascia sinistra, con Marzona che si invola verso la porta e batte Santuz in diagonale. Il Campagnola replica con l’instancabile capitan Paolucci, che ci prova da posizione favorevole al 15, Zanier blocca e si ripete poi sull’inzuccata di Iob. Al 22′ il Villa raddoppia con la punizione dal limite dello specialista Sopracase, che batte l’incolpevole Santuz. I gemonesi rientrano però subito in partita al 28′ con il rasoterra vincente dell’ex Iob.

Nella ripresa il Campagnola con un forcing impegna la difesa arancione: ci prova Iob di testa e Zanier risponde zanier mettendo in angolo. Il Villa si difende e gioca di rimessa, sfiorando il terzo gol con Flamia, che a tu per tu con Santuz calcia a lato. Nel finale Franz da buona posizione calcia, ma la traversa nega il gol del pareggio, che rischia di arrivare su un colpo di testa di un difensore del Villa che termina anch’esso sulla traversa. Ma il risultato non cambierà più.

(in copertina da sinistra Nicholas Bizi del Campagnola e Alessandro Marzona del Villa)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio Pubblicità
Radio Studio Nord
e-mail: spot@rsn.it
tel: +39 0433 40690

Redazione
Radio Studio Nord
e-mail: redazione@carnico.it

Link Utili
FIGC Tolmezzo