di BRUNO TAVOSANIS
La Federazione ha comunicato oggi le seguenti modifiche al programma gare.
CAMPIONATO Il derby Paluzza-Timaucleulis, previsto domenica 16 alle 17.30, è stato anticipato a sabato 15 alla stessa ora.
Sempre in Terza alla stessa ora si giocherà Bordano-Edera, inizialmente prevista alle 20.30 (l’anticipo per evitare la concomitanza con l’esordio dell’Italia ai Campionati Europei).
Ricordiamo, inoltre, che il Tarvisio continua a giocare al Polisportivo Siega (anziché a Fusine, come previsto a inizio stagione) e lo farà anche domenica nella partita con la Pontebbana.
JUNIORES Anche in questo caso il Tarvisio si esibirà nel campo di casa in occasione della partita con la Stella Azzurra II in programma giovedì 13 alle 19.
GIOVANISSIMI La partita della quinta giornata tra Mobilieri e Stella Azzurra, prevista domenica 16, è stata anticipata a giovedì 13 alle 18.30. Posticipo invece per Pontebbana-Villa, che si giocherà martedì 18 alle 19. A proposito della Pontebbana, è stata stabilita un’inversione di campo con il San Pietro per la settima giornata: di conseguenza il 30 giugno si giocherà a Presenaio, il 15 settembre a Pontebba.
(nella foto il campo di Paluzza)