Il Comeglians ritrova la vetta della Terza

COMEGLIANS-SAN PIETRO 3-1

GOL: pt 6′ Gianluca Cattarinussi, 37′ Valle; st 1′ Alessandro Cesco, 30′ Zannino.
COMEGLIANS: Agarinis, Alfarè, Fabiani, Santillo, De Toni, Crosilla, Valle, Taroni, Gianluca Cattarinussi (34’st Pomarè), Zannino, Delli Zotti (7’st De Luca). All. Giuliano De Conti.
SAN PIETRO: De Mario, Filippo Pontil (1’st Daniel Zampol), De Betta, Nicola Cesco, Eric De Zolt, Lorenzo Zampol, Battistini (1’st Buzzetto), Alessandro Cesco, Buzzo, Roselli (36’st Somià), Mario. All. Nicola Pontil.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Zannino, Delli Zotti, Buzzo e Roselli. Espulso al 26’st Mario per doppia ammonizione.

di GIAN LUCA PITTINO

COMEGLIANS Ritorno alla vittoria per il Comeglians dopo due sconfitte consecutive tra coppa e campionato, con tanto di vetta della classifica riconquistata in coabitazione con Bordano e Val Resia. Locali ordinati e grintosi diretti da un super Fabiani, senza dubbio il migliore in campo. Il San Pietro ci ha messo la solita grinta, facendo anche un buon giro palla, risultando forse un pò troppo nervoso in alcuni frangenti. Buona la direzione dell’arbitro Venturini

LA CRONACA

6′ GOL COMEGLIANS Angolo di Taroni, Gianluca Cattarinussi di scapola trova una palombella che scavalca De Mario per l’uno a zero.
11′ Conclusione di Buzzo che trova l’opposizione di Santillo, che devia a fil di palo e sventa un gran pericolo.
13′ Piazzato per gli ospiti ,che trovano una conclusione secca nello specchio, ma è bravo Agarinis a sventare la minaccia con un grande intervento.
21′ Valle perde palla a centrocampo, Mario si invola sulla sinistra, penetra in area e trova una conclusione potente che trova la deviazione decisiva di un difensore.
22′ Buco della difesa viola nei pressi del centrocampo, Delli Zotti ne approfitta e si invola tutto solo verso la porta, ma un grande intervento di De Mario evita il raddoppio.
26′ Punizione di Buzzo dal vertice dell’area destro, la conclusione finisce fuori con Agarinis in totale controllo.
37′ GOL COMEGLIANS Deliziosa palla di Zannino per Valle, che solo davanti a De Mario non sbaglia.

46′ GOL SAN PIETRO De Betta penetra in area sulla sinistra, calcia a colpo sicuro e trova l’opposizione di Agarinis, ma la palla giunge ad Alessandro Cesco che è lesto ad insaccare.
61′ Conclusione da fuori di De Betta, palla alta.
68′ Buona manovra per i viola del Comelico, palla al giovane Nicola Cesco che calcia alto sopra la traversa.
71′ Doppio giallo per il bomber Mario: ospiti in 10.
75′ GOL COMEGLIANS Triangolazione Zannino-De Luca, con il numero 10 rosso che chiude il triangolo insaccando sul secondo palo.
84′ L’ex Pomarè recupera palla a centrocampo e serve Valle, che parte da centrocampo e prova la conclusione dai 25 metri. De Mario si salva.
91′ Prova a riaprirla il San Pietro, ma la conclusione di Nicola Cesco è alta.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item