Le squalifiche dopo l’ultimo turno di campionato

Ecco le decisioni del giudice sportivo dopo il turno di campionato dello scorso fine settimana.

In Prima Categoria due giornate di squalifica a Nodale (Mobilieri), una a Coradazzi (Ovarese) e Crucil (Tarvisio). Fermato fino al 4 luglio Luca Del Bianco della Pontebbana, indicato in lista come massaggiatore, “perché contestando una decisione arbitrale entrava per alcuni metri sul terreno di gioco proferendo una frase offensiva nei confronti dell’arbitro”.

In Seconda tre giornate di squalifica per l’allenatore dell’Ampezzo Massimo Cescutti, con questa motivazione: “Perché, contestando una decisione dell’arbitro, si rivolgeva allo stesso in modo irriverente e bestemmiando, quindi dopo l’espulsione si allontanava dal terreno di gioco posizionandosi all’esterno dello stesso e continuando a protestare per alcuni minuti”. L’unico giocatore squalificato, per un turno, è Tonello, sempre dell’Ampezzo.

In Terza fermato per una giornata Mario del San Pietro.

Salgono intanto a 6 i diffidati: in Seconda Filippo Turisini della Val del Lago e Agarinis del Ravascletto: in Terza Marvin Matiz del Timaucleulis, Alex Capellari dell’Ancora, Luca Chinese dell’Audax e Giuliattini del Paluzza.

Per quanto riguarda le sanzioni relative ai quarti di finale di Coppa Carnia giocati mercoledì 12, Polonia dell’Ovarese salterà le prime due partite della prossima edizione, che vedrà assenti all’esordio anche il compagno di squadra Coradazzi e Davide Del Negro della Velox. Pugnetti del Campagnola salterà invece l’andata della semifinale con il Cedarchis.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item